;




Giorno 38

"Ma io rivolgo a te la mia preghiera, o Signore, nel momento favorevole! Per la tua grande misericordia, rispondimi, o Dio, assicurandomi la tua salvezza." Salmo 69:13 


Prega per la tua grande sfida
"Tu che guardi con misericordia chi ti cerca, rendimi sicuro di vincere la mia sfida. Rispondi, Signore, a queste mie preghiere.

Prega per i tuoi tre amici
"Abbi misericordia, Signore, verso i miei tre amici. Rispondi alle mie preghiere per loro, e tocca il loro cuore perché possano essere salvati."

Prega per la tua città
"Quale sarà il momento favorevole per la mia città, Signore? Vedrò la Tua gloria splendere su di essa? Io so che Tu hai misericordia per le persone che vi abitano, e che vuoi portarli alla salvezza. Accetta la mia preghiera su di essa, e intervieni."

Prega per la chiesa perseguitata
"Usa misericordia, Signore, per coloro che stanno soffrendo nel mondo a motivo della loro fede in Te. Rispondi alle loro suppliche per protezione e conforto, e anche alle mie."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies