;




Giorno 32

"Volsi perciò la mia faccia verso Dio, il Signore, per dispormi alla preghiera e alle suppliche, con digiuno, sacco e cenere." Daniele 9:3 


Prega per la tua grande sfida
"Io volgo la mia faccia a Te, Signore, e non vengo come un vincitore, ma umiliando me stesso, perché so che solo attraverso Te posso avere la vittoria nella mia sfida. Ascolta la mia preghiera e accetta le mie supplica.

Prega per i tuoi tre amici
"Io ti supplico, Signore, per i miei tre amici. Sia la mia preghiera utile ed accolta da Te perché possano riconoscerti come Dio della propria vita, smettere l'arroganza del mondo e vestire l'umiltà di chi ti riconosce come Signore dell'Universo."

Prega per la tua città
"Dinanzi a te io mi rendo umile, Signore, per questa mia città, e ti supplico di intervenire con potenza su di essa, perché le persone ritornino a cercarti in preghiera."

Prega per la chiesa perseguitata
"Molti dei miei fratelli e  sorelle in Cristo che vivono dove il Tuo nome è negato, deriso e osteggiato, sanno già cosa significhi essere umili, non avere più nulla se non Te che ascolti le loro preghiere. Io oggi ti supplico di agire in loro soccorso, Signore."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies