;




Giorno 31

"Chi dice: 'Io rimango unito a Dio' deve vivere anche lui come visse Gesù." 1 Giovanni 2:6 TILC


Prega per la tua grande sfida
"Io voglio vivere una vita che sia degna di Colui che mi ha amato, tanto da salire la croce per me. E' per questo che  chiedo il Tuo aiuto nella mia sfida, Signore.

Prega per i tuoi tre amici
"Ti prego, Signore, perché i miei tre amici possano sperimentare la vita di Cristo nella loro vita, che comprendano il dono che Gesù a fatto loro con la croce, e che vivano uniti a Lui."

Prega per la tua città
"Il mio desiderio, Signore, è quello di vedere nella mia città vite cambiate, e gente che vive per Gesù e come Gesù."

Prega per la chiesa perseguitata
"C'è chi nel mondo sperimenta ogni giorno l'umiliazione, lo scherno, le percosse, e la morte a motivo del suo vivere come Gesù ha vissuto. Proteggi e assisti questi miei fratelli e sorelle, Signore."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies