;




Giorno 21

"Allora Gesù disse loro: « Potete ottenere tutto, veramente tutto ciò che chiedete in preghiera, se avete fede »."  Matteo 21:22 PV

Prega per la tua grande sfida
"Signore, io ho fede in Te, so che mi ascolti e che sei al mio fianco nella sfida che ho davanti a me. Per questo io ti prego con fiducia, e so che mi aiuterai ad ottenere ciò che il mio cuore desidera. 

Prega per i tuoi tre amici
"Fa che i miei tre amici possano scoprire la Tua potenza, e la potenza dell'avere fede totale in Te per le loro vite. Fa che si rivolgano a Te con fede, e che guardino stupiti come hai risposto alle loro preghiere."

Prega per la tua città
"Con la fede che ho in Te io ti prego per la mia città; per chi la governa, perché possano essere guidati da Te, e fare la Tua volontà."

Prega per la chiesa perseguitata
"Quando ci si trova sotto pressione, oppressi e minacciati, la fede è messa alla prova. Aumenta, Signore, la fede in Te per i miei fratelli e le mie sorelle che si trovano nell'oppressione."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies