;




Giorno 34

"Allora potrete pregare nel mio nome e non ci sarà bisogno che sia io a chiedere al Padre per voi,  perché lui stesso vi vuol bene, perché voi avete voluto bene a me e avete creduto che provengo dal Padre. " Giovanni 16:26-27 PV 


Prega per la tua grande sfida
"Signore, so che mi ami, e che  Tuo Figlio mi ha detto che se prego nel Suo nome tu mi ascolterai: ed è nel nome di Gesù che ti chiedo di aiutarmi a vincere la mia sfida personale.

Prega per i tuoi tre amici
"E nel nome di Gesù ti prego di toccare il cuore dei miei tre amici, di attrarli a te, e di riempire le loro vite di Te."

Prega per la tua città
"E nel nome di Gesù io ti supplico per la mia città, perché chi la abita possa ascoltare la Tua voce, ravvedersi dai propri peccati, e camminare assieme a Te."

Prega per la chiesa perseguitata
"E nel nome di Gesù io ti chiedo di assistere coloro che rischiano quotidianamente la vita per portare la Tua Parola nelle nazioni dove parlare del Vangelo è più rischioso."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies