;




Giorno 25

"O Signore, non c’è nessun dio che sia simile a Te, né lassù in cielo, né quaggiù in terra! Tu mantieni il patto e la misericordia verso i tuoi servi che camminano in tua presenza con tutto il cuore."  1 Re 8:23

Prega per la tua grande sfida
"So che Tu ascolti la preghiera di chi cerca di fare il Tuo volere, Signore. Mantieni il patto che hai con me,  e aiutami nella mia sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"Tu ci hai detto, o Signore, che se avremmo pregato qualcosa nel nome di Gesù, tu lo avresti fatto. Ed io ti chiedo, nel nome di Gesù, di guardare con misericordia ai miei tre amici, di avvicinarli al Tuo Figlio,  di aprire i loro occhi, di proteggerli dal nemico, perché possano fermarsi a cercarti."

Prega per la tua città
"Mostra misericordia su questa mia città, mantieni le promesse che hai fatto a molti negli anni di mostrare il Tuo potere e la Tua gloria sopra di essa. Converti i cuori, cambia le vite, manda altri a parlare di Te."

Prega per la chiesa perseguitata
"Mostra misericordia verso coloro che hanno perso i propri beni, la propria libertà, familiari o amici per amore del Tuo nome. Tu hai promesso saresti stato con loro ogni giorno della loro vita sino alla fine dell'età presente; fa che ricordino questo nella loro angoscia."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies