;




Giorno 29

"Quando gli uomini del tuo popolo si troveranno a combattere là dove tu li avrai mandati, ... o Signore, ascolta dal cielo la loro preghiera e la loro supplica e concedi loro la vittoria." 1 Re 8:44-45 TILC


Prega per la tua grande sfida
"So che la mia è una battaglia che posso vincere con la Tua potenza, Signore. Ascolta la mia preghiera, ed aiutami a vincere la mia sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"Signore,  io combatto per strappare al maligno i miei tre amici. Ascolta ciò che ti chiedo, e dammi vittoria. Proteggili, assistili, fa che ascoltino la Tua voce. "

Prega per la tua città
"Io sono un tuo soldato in questa città: io ti supplico sopra di essa, perché Tu volga il Tuo sguardo e ti mostri con opere potenti, perché tutti sappiano che Tu ci sei, e regni."

Prega per la chiesa perseguitata
"Proteggi chi sta combattendo per te dove la battaglia è più dura, dove la morte e la sofferenza sono compagni di viaggio quotidiano. Concedi loro forza e vittoria su chi li opprime."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies