;




Giorno 23

"In tutta sincerità, vi dico che chi crede in me farà gli stessi miracoli che faccio io, anzi più grandi ancora, infatti io ritorno dal Padre e qualsiasi cosa chiederete nel mio nome, io la farò"  Giovanni 14:12-13 PV

Prega per la tua grande sfida
"So che in Te, Gesù, c'è potenza, ed è tramite la Tua potenza che io prego al Padre perché mi dia vittoria nella mia grande sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"In nome di Gesù io ti chiedo, Signore,  di farti conoscere dai miei tre amici. Ti chiedo di dargli un cuore aperto, e di proteggerli dal maligno, perché possano ascoltare la tua voce."

Prega per la tua città
"In nome di Gesù io ti chiedo, Signore, di scendere su questa città e di operare miracoli nella vita di chi la abita, perché possano ritornare a Te e adorarti."

Prega per la chiesa perseguitata
"In nome di Gesù io chiedo protezione e conforto per coloro che soffrono a motivo del Tuo nome, Signore. In nome di Gesù ti chiedo di allontanare da loro gli oppressori."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies