;




Giorno 35

"Non prego soltanto per questi miei discepoli, ma anche per quelli che in futuro crederanno in me, dopo aver ascoltato il loro messaggio. Prego che siano tutti uniti, proprio come lo siamo io e te." Giovanni 17:20-21 PV 


Prega per la tua grande sfida
"Gesù, Tu che hai pregato per me, per essere Tuo discepolo e per portare altri ad esserlo, vieni in mio soccorso, e aiutami a vincere la mia sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"Il mio cuore desidera fortemente di poter essere unito per sempre a queste persone che sono a me care, ai miei tre amici; fa che ascoltino le Tue parole, e che credano che Tu sei morto e risorto per dargli la vita eterna, Gesù."

Prega per la tua città
"Fa che molti in questa mia città ascoltino, vedano, e cambino le loro vite per essere uniti a Te, Gesù, e a tutti quelli che hanno creduto in Te."

Prega per la chiesa perseguitata
"Grazie alla Tua preghiera, Gesù, io sono un unico corpo con coloro che soffrono a motivo di Te. Io ti prego per loro, miei fratelli e mie sorelle, perché Tu sia presente in ogni momento delle loro vite e delle loro sfide."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies