;




Giorno 37

"O Signore, al mattino tu ascolti la mia voce; al mattino ti offro la mia preghiera e attendo un tuo cenno." Salmo 5:3 


Prega per la tua grande sfida
"Io ti offro la mia preghiera, Signore, tu offrimi il Tuo aiuto potente per raggiungere la vittoria nella mia sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"Ascolta la mia voce per i miei tre amici, Signore. Io attendo con fiducia che Tu apra loro il cuore perché possano vedere la Tua potenza e il Tuo amore verso di loro."

Prega per la tua città
"Sin dal mattino io ti prego per la mia città, perché possa vedere in essa un risveglio, e persone che ti cerchino con tutto il loro cuore."

Prega per la chiesa perseguitata
"Ascolta. Signore, la mia voce che ti chiede protezione e coraggio per coloro che soffrono a motivo del Tuo nome nel mondo. Loro hanno fiducia in Te; mostrati a loro."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies