;




Giorno 22

"Tu, o Signore, sei grande e potente... La gloria e il potere vengono da te, tu domini su tutte le cose. Tu hai forza e potenza e puoi dare a tutti gloria e potere."  1 Cronache  29:11-12 TILC

Prega per la tua grande sfida
"Io ho fede nella Tua potenza, Signore. Io so che tu domini tutto, ed è per questo che ho fiducia nel tuo aiuto per vincere la mia sfida. A te la affido.

Prega per i tuoi tre amici
"Tu che regni su tutto, regna nella vita dei miei tre amici, fa che siano in tuo potere, Signore, che vedano la Tua gloria, e si affidino alla tua potenza."

Prega per la tua città
"Domina su questa città, Signore! Giungi con potenza nel cuore dei suoi abitanti, perché la gloria Tua si visibile e chiara a tutti."

Prega per la chiesa perseguitata
"Tu che domini tutto, Signore, piega coloro che opprimono i tuoi figli e le tue figlie, spezza le armi di chi vuole che il Tuo nome non venga neppure pronunciato."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies