;




Giorno 36

"Perché, se con le tue labbra dici agli altri che Gesù è il tuo Signore, e credi nel tuo cuore che Dio l'ha risuscitato dalla morte, sarai salvato. " Romani 10:9 PV 


Prega per la tua grande sfida
"Gesù, Tu sei il mio Signore, e io lo confesso di fronte agli altri, anche attraverso la vittoria della mia sfida personale. Aiutami a testimoniare di come tu mi hai dato vittoria in essa.

Prega per i tuoi tre amici
"Ti prego, Signore , perché i miei tre amici confessino con le labbra che Gesù è il Signore e credano con il cuore che Tu lo hai risuscitato, affinché siano salvati."

Prega per la tua città
"Fa che molti nella mia città in questo giorno possano ascoltare la Tua voce, e confessare con la mente e credere col cuore."

Prega per la chiesa perseguitata
"Anche se coloro che confessano Te e credono nella risurrezione sono maltrattati, offesi, osteggiati in molti paesi, rammenta loro della salvezza che hanno in Te, e proteggili, fermando le mani che li opprimono."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies