;




Giorno 18

"Ma io ti chiedo aiuto, Signore, 
fin dal mattino giunge a te la mia preghiera." Salmo 88:13 TILC


Prega per la tua grande sfida
"Io ho bisogno del Tuo aiuto, Signore. Ogni giorno, ho bisogno di Te e del Tuo intervento nella mia vita per vincere la sfida che ho davanti. E' per questo che sin dal mattino io Ti rammento in preghiera questo: aiutami, Signore.

Prega per i tuoi tre amici
"Ti giunga la mia preghiera anche per i miei tre amici, Signore: anche loro hanno bisogno del Tuo aiuto. Aiutali ad aver un cuore aperto, ed occhi che vedono la Tua presenza e la Tua potenza. Proteggili dal Maligno che vorrebbe tenerli per sempre suoi schiavi e non Tuoi adoratori."

Prega per la tua città
"Ti chiedo aiuto anche per la mia città, Signore. Ti prego ti mostrarti in essa a più persone possibili perché possa volgersi di nuovo verso Te in preghiera."

Prega per la chiesa perseguitata
"La mia preghiera sin dal mattino va a chi sta soffrendo a motivo del Tuo nome, ai pastori, agli insegnanti della Tua Parola, a chi guida le chiese e parla di Te alla gente; proteggi loro e le loro famiglie."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies