;




Giorno 40

"Io vi assicuro che il Padre vi darà tutto quel che gli domanderete nel mio nome. Fino a ora, non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e riceverete, così la vostra gioia sarà perfetta." Giovanni 16:23b-24 TILC 


Prega per la tua grande sfida
"Signore, sai che io amo Gesù. Ed è nel Suo nome che io ti chiedo di aiutarmi a vincere la mia sfida, perché possa gioire della tua potenza.

Prega per i tuoi tre amici
"Io ti chiedo, Signore, nel nome di Gesù Tuo figlio, di darmi gioia nel vedere venire a Te i miei tre amici, così di avere la gioia di contarli tra i miei fratelli in Cristo."

Prega per la tua città
"Nel nome potente di Gesù, io ti chiedo di agire nella mia città, Signore. Manda la Tua gioia perfetta su di essa."

Prega per la chiesa perseguitata
"Ascolta, Signore, chi invoca il nome di Gesù nelle nazioni che vogliono negare il Suo nome. Fa che ricevano protezione, conforto, e gioia in Te."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies