;




Giorno 27

" Ti raccomando, dunque, prima di ogni altra cosa, di pregare molto per tutti quanti, chiedendo aiuto per loro e ringraziando Dio per tutto ciò che egli sta facendo nella loro vita. " 1 Timoteo 2:1 PV  


Prega per la tua grande sfida
"Signore,  tu conosci il mio cuore. Ti ringrazio per quello che stai facendo in me e per me. Ti ringrazio per il Tuo aiuto nel vincere la mia sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"Io invoco il Tuo aiuto per i miei tre amici, Signore, e ti ringrazio per quello che già stai facendo nelle loro vite, anche se loro ancora non lo vedono completamente. Aiutali a vedere Te nella loro vita di tutti i giorni, e di capire come Tu sei presente in ogni istante in loro favore se si rivolgono a Te."

Prega per la tua città
"Ti ringrazio, Signore, per quello che hai fatto nella vita di molti in questa città. Aiuta chi crede davvero in Te ad essere una testimonianza vivente del Tuo amore verso di essa."

Prega per la chiesa perseguitata
"Signore ti chiedo di essere l'aiuto potente per coloro che vengono perseguitati perché vogliono obbedirti, e ti ringrazio perché non li hai abbandonati, ma li ami e comprendi il loro patimenti."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies