;




Giorno 33

"Ma se restate uniti a me e continuate ad ubbidire ai miei insegnamenti, potete chiedere cio che volete, e vi sarà dato." Giovanni 15:7 PV 


Prega per la tua grande sfida
"Io desidero fare il tuo volere per la mia vita, Signore. Ed è nel nome di Gesù che voglio vincere tramite la tua potenza la mia sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"Fa Signore che i miei tre amici possano sperimentare la gioia di obbedire ai Tuoi insegnamenti, e ascoltare la voce di Cristo per ottenere ciò che più desiderano nelle proprie vite."

Prega per la tua città
"Non ti chiedo per me, Signore, ma per le persone che vivono nella mia città. Opera nelle loro vite, attrai la loro attenzione in maniera potente, falli volgere a Te."

Prega per la chiesa perseguitata
"Pe rimanere uniti a Te ed essere obbedienti ai Tuoi insegnamenti, molti nel mondo rischiano e perdono la propria vita terrena. Soccorrili nel momento del bisogno, e dagli forza di rimanere fedeli a Te."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies