;




Giorno 19

"Signore, te ne prego, siano i tuoi orecchi attenti alla preghiera del tuo servo e alla preghiera dei tuoi servi, che vogliono temere il tuo nome." Neemia 1:11a 


Prega per la tua grande sfida
"Signore, io so che il Tuo nome è potente e grande; ascolta le mie preghiere e quelle di quanti come me Ti stanno pregando ora. Opera in me e nel mondo che mi sta attorno perché possiamo ricevere vittoria nelle nostre sfide personali.

Prega per i tuoi tre amici
"Ascolta la mia preghiera per i miei tre amici; avvicinali a Gesù, apri i loro occhi, apri le loro orecchie. e proteggili dal Maligno, perché possano accorgersi di quanto Tu li ami."

Prega per la tua città
"Accetta le suppliche per questa mia città che faccio io e quanti come me Ti temono; non la lasciare nelle mani del Maligno, ma opera prodigi in essa, nella vita individuale delle persone, e manda altri a parlare di Te alla gente."

Prega per la chiesa perseguitata
"Proteggi chi ti teme e rischia per questo la propria vita; sii attento alle loro richieste ed ai loro bisogni. E ferma la mano di chi vuole fargli del male per offendere Te."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies