;




Giorno 26

"Perché gli occhi del Signore sono fissi sui giusti e le sue orecchie sono attente alle loro preghiere, ma è contro coloro che fanno il male." 1 Pietro 3:12 PV  


Prega per la tua grande sfida
"Signore, so che ho il Tuo favore se faccio la Tua volontà. Io rinnovo il mio impegno ad obbedirti, ma Tu aiutami nel vincere la mia sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"Sii attento, Signore, alla preghiera che ti faccio per i miei tre amici. Non essere contro di loro quando agiscono contro di Te, ma allontanali dal maligno ed avvicinali a Tuo Figlio Gesù."

Prega per la tua città
"Molti sono coloro che fanno il male in questa mia città, Signore. Ma per l'amore che hai per coloro che fanno il Tuo volere in essa, io ti chiedo di fissare i Tuoi occhi sui giusti e di ascoltare le loro preghiere di supplica perché Tu intervenga in maniera potente nella vita di questa città."

Prega per la chiesa perseguitata
"Molti sono coloro che fanno il male verso i tuoi figli, Signore. Ferma le loro mani, spezza le loro armi, confondi il loro piani, e ascolta le voci di quelli che sono giusti aglio occhi tuoi."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies