;




Giorno 24

"Ora, o Dio nostro, ascolta la preghiera e le suppliche del tuo servo; per amor tuo, Signore, fa' risplendere il tuo volto sul tuo santuario che è desolato!"  Daniele 9:17 

Prega per la tua grande sfida
"Per amor Tuo, Signore, perché Tu sei un Dio d'amore, guarda con favore all'impegno che io metto per vincere la mia sfida. Fai risplendere la Tua potenza sul mio impegno!

Prega per i tuoi tre amici
"Il santuario che dovrebbe essere il cuore dell'uomo è desolato senza Te, Signore! Per il tuo amore, perché Tu ami tutte le Tue creature, io ti prego per i miei tre amici: splendi su di loro, splendi nelle loro vite, guardali con favore."

Prega per la tua città
"Io ti supplico per questa mia città, Signore; anche in essa ci sono templi desolati. Mostra il tuo volto qui, ascolta le mie suppliche e quelle di altri che come me ti chiedono di mostrare il tuo amore su di essa."

Prega per la chiesa perseguitata
"Nella desolazione dell'oppressione c'è chi grida a Te, Signore. Ed io grido assieme a loro, perché in Cristo siamo un unico corpo, in qualsiasi nazione abitiamo. Splendi nelle vite di chi ti adora anche a rischio della propria vita"
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies