;




Giorno 28

"Sii pronto anche tu a soffrire per il vangelo, perché Dio te ne darà la forza." 2 Timoteo 1:8b PV  


Prega per la tua grande sfida
"Dammi la Tua forza, Signore, sorreggimi nella mia sfida, perdonami quando cado, accettami quando torno da Te.

Prega per i tuoi tre amici
"Signore, sono pronto a soffrire per poter testimoniare di Te ai miei tre amici, perché so che, al momento opportuno, Tu mi darai le parole giuste e la forza per parlagli di chi sei realmente e di come hai cambiato la mia vita."

Prega per la tua città
"Anche se è spesso difficile, anche se l'essere tuo discepolo mi fa soffrire lo scherno degli altri, io non mollo dal parlare e dal pregare per questa mia città. Fammi tuo strumento di salvezza tra la gente dove vivo ogni giorno."

Prega per la chiesa perseguitata
"Sono molti nel mondo coloro che soffrono per il tuo nome,  Signore. Rendili pronti e dagli la Tua forza per continuare a farlo nelle loro avversità."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies