;




Giorno 20

"Conoscerai l'Onnipotente e sarai felice, guarderai a Dio con fiducia. Lo pregherai e ti esaudirà, manterrai le promesse fatte a Dio."  Giobbe 22:26-27 TILC

Prega per la tua grande sfida
"La mia felicità è aver conosciuto Te, mio Signore. In Te io ho fiducia; esaudisci il mio desiderio di vincere la mia sfida personale. Da parte mia, mi impegno a mantenere le promesse che ti ho fatto e ad obbedire a quello che Tu mi chiedi di fare per vincere assieme a te la sfida."

Prega per i tuoi tre amici
"Io ho fiducia, mio Signore, che i miei tre amici incontreranno Te durante questo periodo in cui prego per loro. Fa che si rivolgano a te, ed esaudisci i loro desideri di pace, di giustizia, di protezione; fagli capire che sei un Dio che mantiene le Sue promesse verso quelli che lo amano."

Prega per la tua città
"Ho fiducia che Tu opererai nella mia città, che le promesse he hai fatto a chi ti ha pregato nel passato e a chi ti prega ora per un risveglio saranno esaudite. Tu sei un Dio che mantiene le Sue promesse sempre. Opera nella mia città!"

Prega per la chiesa perseguitata
"Fa che chi soffre per Te possa aver fiducia in Te, ricordare che esaudirai le loro preghiere, che manterrai le promesse che hai fatto loro, come loro manterranno quelle fatte nel Tuo nome."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies