;




Giorno 17

"Perciò, avviciniamoci con piena fiducia al trono di Dio, per ottenere la sua piena misericordia e trovare la grazia che ci aiuti nel momento del bisogno." Ebrei 4:16 PV


Prega per la tua grande sfida
"Io ho fiducia in Te, Signore, perché so che ascolti chi ti prega: concedimi grazia nella mia sfida, possa io essere vittorioso tramite la tua potenza,  perché senza te sono debole.

Prega per i tuoi tre amici
"Signore, abbi misericordia delle tre persone che ti sto presentando in preghiera: donagli la grazia di conoscerti nel profondo dei loro cuori, aiutali nei loro bisogni perché sappiano che Tu gli sei vicino ed amico."

Prega per la tua città
"Abbi misericordia, Signore, anche di questa mia città; c'è bisogno che la Tua grazia scenda su di essa, che il Tuo aiuto sia alla porta di ciascuno dei suoi abitanti, perché possa cambiare e ritornare a te!"

Prega per la chiesa perseguitata
"Molti miei fratelli e molte mie sorelle in Cristo sono, proprio in questo momento in cui io ti prego, nel bisogno più profondo; abbi misericordia di loro, volgi il tuo sguardo su di loro ed ascolta le loro e la mia preghiera. Sia questo un giorno dove vedono la Tua grazia scendere sulle loro sofferenze."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies