;




Giorno 39

"So infatti che come risultato io sarò liberato, perché voi pregate per me e lo Spirito di Gesù Cristo mi aiuta." Filippesi 1:19 PV 


Prega per la tua grande sfida
"Liberami Signore, attraverso la potenza dello Spirito di Gesù, dandomi vittoria nella mia sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"Io prego, Signore, perché i miei tre amici possano essere liberati, e invoco lo Spirito Santo ad aiutarmi in questo."

Prega per la tua città
"La mia città ha bisogno di liberazione, Signore! Manda su di essa lo Spirito di Gesù, inondala col Tuo Santo Spirito. Ed io attenderò con fiducia e costanza di vedere il risultato delle mie preghiere."

Prega per la chiesa perseguitata
"Molti sono coloro che, in questo preciso istante, si trovano imprigionati perché credono in Te. Io ti prego per la loro liberazione. Manda lo Spirito di Gesù in loro soccorso."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies