;




Giorno 16

"Cercate il Signore mentre lo si può trovare; invocatelo mentre è vicino." Isaia 55:6


Prega per la tua grande sfida
"Tu hai promesso che ti farai trovare, Signore, da chi ti cerca; io ti invoco sapendo che sei vicino. Aiutami nella mia sfida, dammi vittoria, e costanza nel cercare il Tuo volto.

Prega per i tuoi tre amici
"Io ti invoco per i miei tre amici: fa che ti cerchino, fa che ti desiderino, portali vicini a Gesù, ed apri i loro occhi per vedere, e le loro menti per capire."

Prega per la tua città
"Fa che la mia città senta il bisogno di cercarti: prosciuga i pozzi di acqua impura che ci sono in essa, e fagli assaggiare la tua acqua pura, perché possano sentire la differenza!"

Prega per la chiesa perseguitata
"In quanti, Signore, ti invocano ogni giorno nei posti dove credere in te è pericoloso? I miei fratelli e le mie sorelle ti cercano, perché spesso non hanno altro oltre Te. Fatti trovare da loro, fa che sentano che Tu sei lì, e che altri credenti stanno intercedendo per loro."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies