;




Giorno 13

"Supplicatelo, ricordandogli le vostre necessità, e continuate a pregare con convinzione per tutti i cristiani." Efesini 6:18b PV


Prega per la tua grande sfida
"Tu sai ciò di cui ho bisogno, Signore, per vincere la mia sfida! Ma te lo ricordo in preghiera, perché so che tu esaudisci le richieste di chi ti ama.

Prega per i tuoi tre amici
"Ti ricordo anche i miei tre amici: io ho fiducia che tu ti farai conoscere da loro, ma ti prego di aprire i loro cuori perché si fermino, ti riconoscano, e ti accettino come loro amico per la vita."

Prega per la tua città
"Tu vedi questa mia città, e la ami molto più di me: ti presento le necessità di quelli che la abitano; rispondi alle loro preghiere, aiutali a cambiare direzione alle proprie vite, risveglia il loro animo addormentato."

Prega per la chiesa perseguitata
"Non cesserò di pregarti per tutti i cristiani sparsi nel mondo, sia per quelli che subiscono grandi persecuzioni,  sia per quelle per i quali testimoniare Te significa semplicemente esporsi all'ironia e al rifiuto da parte dei propri amici o delle proprie famiglie. Hanno bisogno di te, ora; fagli sentire che Tu sei lì, al loro fianco!"
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies