;




Giorno 8

"Siccome abbiamo un sommo sacerdote veramente grande: Gesù, Figlio di Dio, che ha attraversato i cieli per aiutarci, non dobbiamo mai cessare di avere fede in lui. " 
Ebrei 4:14 PV


Prega per la tua grande sfida:
"Gesù, io ho fede in te! So che tu vuoi che vinca la mia sfida, che sei al mio fianco e che mi aiuterai in essa!"

Prega per i tuoi tre amici
"Tu che hai attraversato i Cieli per aiutarci, presentati oggi ai miei amici: fa che io sia  testimone verso di loro"

Prega per la tua città
"Questa città ha bisogno del tuo aiuto, Gesù! Fa che ti riconosca come suo Sommo Sacerdote, che veda la fede di chi crede in te e le vite cambiate da te."

Prega per la chiesa perseguitata
"Dai fede, Gesù, a coloro per cui avere fede è motivo di persecuzione. Rammentagli che quello che stanno soffrendo non è a causa della fede in te, ma a motivo del tuo amore per il prossimo."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies