;




Giorno 10

"Ma voi, carissimi, continuate a costruire la vostra vita sempre più saldamente sulle fondamenta della vostra santa fede, e pregate con la potenza dello Spirito Santo." 
Giuda 1:20 PV


Prega per la tua grande sfida:
"Io voglio costruire la mia vita su di te, e vincere la mia sfida assieme a te, Signore! E con la potenza dello Spirito Santo io ti prego."

Prega per i tuoi tre amici
"Rendi possibile che i miei amici possano costruire le loro vite su di Te, e non sulle cose che non durano che il mondo gli propone; i soldi, la bellezza, la posizione sociale, o altro. Manda su di loro lo Spirito con potenza perché si girino verso di te, e ti ascoltino!"

Prega per la tua città
"Su cosa ha costruito la mia città fino ad ora? Non su Te, che sei eterno e stabile. Non su tuo Figlio, che è la sola via. Allora io ti prego, Spirito Santo: scendi sulla mia città, e conquistala all'amore di Dio!"

Prega per la chiesa perseguitata
"Chi soffre per Te, costruisce su di te! Chi proclama Te nel pericolo, costruisce attraverso te. Dai a questi miei fratelli e a queste mie sorelle che stanno edificando il Tuo Regno nei posti dove nessuno avrebbe mai osato di costruire, in maniera abbondante la potenza dello Spirito Santo!"
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies