;




Giorno 12

"Pregate sempre: chiedete a Dio il suo aiuto in ogni occasione e in tutti i modi, lasciandovi guidare dallo Spirito Santo." Efesini 6:18a PV


Prega per la tua grande sfida:
"Io chiedo il tuo aiuto, Signore, per vincere la mia sfida! E chiedo a te, Spirito Santo, di guidarmi a pregare come il Signore vuole io lo preghi.

Prega per i tuoi tre amici
"Io chiedo il tuo aiuto, Signore, per portare a Te i miei amici. E prego te, Spirito Santo, di mettermi in cuore le parole giuste per testimoniare a loro di Gesù."

Prega per la tua città
"Tu vedi la sofferenza che c'è nella mia città: io ti chiedo di rivelare la tua potenza a coloro che ti stanno cercando! Lo Spirito Santo cerchi i loro cuori, e li porti ad incontrarsi con persone che credono in Te, perché possano parlargli delle Tue meraviglie e del Tuo amore per l'uomo."

Prega per la chiesa perseguitata
"Fai sentire  ai miei fratelli e alle mie sorelle che vivono nell'oppressione  che non sono soli, che Tu li curi, e che altri come me stanno pregando per loro. Guidali, Spirito Santo, a confidare in Te un giorno alla volta, e ogni giorno."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies