;




Giorno 4

"Cercate il  Signore  e la sua forza, cercate sempre il suo volto!" 1 Cronache 16:11


Prega per la tua grande sfida:
"Io cerco la tua forza per affrontare la mia grande sfida, Signore. Non la mia debolezza, ma la tua potenza."

Prega per i tuoi tre amici
"Fa che i miei amici cerchino oggi il Tuo volto, Signore. Fa che cerchino Te, e rendimi disponibile ade essere testimone di Te verso di loro."

Prega per la tua città
"Nella mia città c'è bisogno della Tua potenza, Signore! Agisci in maniera soprannaturale affinché tutti riflettano che quella forza non viene dal mondo, ma da te"

Prega per la chiesa perseguitata
"Dai forza e la voglia di cercare il Tuo volto a coloro che abitano in luoghi dove il Tuo nome è osteggiato, Signore."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies