;




Giorno 14

"E questa è la fiducia che abbiamo in lui: qualunque cosa gli chiediamo secondo la sua volontà, egli ci ascolta" 1 Giovanni 5:14 TILC


Prega per la tua grande sfida
"Io ho fiducia in Te, Signore, e so che stai ascoltando le mie preghiere. E' con fiducia che ti prego per la mia sfida, e voglio affidarla a te, per rendermi vittorioso.

Prega per i tuoi tre amici
"Quando ti prego per i miei tre amici, so che sto pregando qualcosa che è secondo la Tua volontà, perché Tu vuoi che tutti ti conoscano e ti accettino per inondarli del Tuo amore. Ed ho fiducia che Tu ti farai conoscere da loro, ma ti prego perché possano mettere da parte i dubbi, le tradizioni, lo scherno degli amici e dei familiari, e possano cercarti con un cuore sincero."

Prega per la tua città
"Per questa mia città, io ti prego perché in essa venga fatta la Tua volontà, che le persone tornino a Te, e a Te solo rivolgano le proprie preghiere."

Prega per la chiesa perseguitata
"Ascolta, Signore, il mio grido per i miei fratelli e le mie sorelle in pericolo, minacciati, scherniti, oltraggiati e percossi a motivo della loro fede in Te. Proteggili, ferma la mano di chi li opprime, e fai risplendere su di loro la gioia della tua presenza."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies