;




Giorno 15

"Nella mia angoscia invocai il  Signore; il  Signore  mi rispose e mi portò in salvo." Salmo 118:5


Prega per la tua grande sfida
"So che posso affidarmi a te, Signore, anche quando l'angoscia mi assale. So che tu rispondi. Sempre. Ed io ti prego di rispondermi nella mia sfida.

Prega per i tuoi tre amici
"Fa Signore che l'angoscia che provo nel sapere che queste tre persone a me care non sono ancora salve possa tramutarsi nella gioia del tuo intervento su di loro."

Prega per la tua città
"Rispondi, mio Signore, al pianto su questa mia città: sanala, lavala, falla risorgere assieme a Te!"

Prega per la chiesa perseguitata
"Non posso neppure immaginare l'angoscia di chi viene perseguitato, deriso e percosso a motivo della fede in Te; rispondi alle mie preghiere, Signore, e salva i miei fratelli e le mie sorelle in Cristo."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies