;




Giorno 6

"Siate sempre contenti  e continuate a pregare.  Qualunque cosa accada, ringraziate sempre il Signore, perché è questo che Dio vuole da voi che appartenete a Gesù Cristo." 
1 Tessalonicesi 5:16-18 PV


Prega per la tua grande sfida:
"Ti ringrazio  Signore per la gioia che mi dai ogni giorno, e perché so di averti al mio fianco nella mia grande sfida!"

Prega per i tuoi tre amici
"Ti prego, Signore, che i miei amici possano sperimentare la gioia che si prova nell'appartenere a Te e a Te soli."

Prega per la tua città
"Signore io continuo a pregare te per la mia città, perché chi la abita possa provare la gioia di sapere che, qualunque cosa accada nella loro vita, tu non li abbandoni e lotti assieme a loro."

Prega per la chiesa perseguitata
Fai nascere la gioia che dà la Tua presenza e il Tuo conforto anche nelle prigioni, nelle famiglie che hanno subito un lutto o dove qualcuno è stato torturato a causa del Tuo nome."
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies