;




Giorno 9

"Pregate in continuazione senza stancarvi, ricordandovi di ringraziare il Signore." 
Colossesi 4:2 PV


Prega per la tua grande sfida:
"Io non mi stanco, Signore, di pregarti per la mia sfida, e ti ringrazio per come mi stai aiutando in essa."

Prega per i tuoi tre amici
"E senza stancarmi ti continuo a pregare per miei amici. Ti ringrazio, perché so che il mio amore per loro è nulla in confronto al Tuo."

Prega per la tua città
"Io ho fiducia in Te, Signore, e non mi stanco neppure di pregarti per questa mia città. Agisci, e io innalzerò le mie lodi a te assieme ai molti che ti riconosceranno, ringraziandoti di averli salvati."

Prega per la chiesa perseguitata
"Non far venire meno la voglia di presentarsi a te in preghiera a coloro che soffrono a causa del Tuo nome. Dagli sa forza, affinché non cessino di cercarti, non si stanchino dall'adorarti. E continuino a ringraziarti nei loro problemi, sapendo che non li stanno affrontando da soli, ma assieme a Te!"
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies