;




Giorno 11

"Rallegratevi, pensando a tutto ciò che Dio sta preparando per voi. Siate pazienti nelle difficoltà; e prendete la abitudine di pregare sempre." 
Romani 12:12 PV


Prega per la tua grande sfida:
"Signore io gioisco nel sapere che tu stai già preparando cose stupende per me. Io non mi stanco di pregarti per la mia sfida: rendimi paziente ed esaudiscimi Signore!

Prega per i tuoi tre amici
"So che tu stai preparando un futuro radioso assieme a te anche per i miei amici: ma devono accettarti per averlo! E' per questo che io li porto alla tua presenza in preghiera."

Prega per la tua città
"La storia della mia città, tutti gli eventi più belli avvenuti in essa, sono un nulla rispetto a quello che Tu hai in serbo per essa. Dai pazienza ai credenti di questa città di non stancarsi dal pregare per essa!"

Prega per la chiesa perseguitata
"La gioia vera nasce dal sapere che tu prepari per chi crede in te un futuro stupendo assieme a Te! Rendi pazienti coloro che non stanno sperimentando pace a motivo della fede in Te, e aiutali a ricordarsi che la preghiera è il potente mezzo con cui Tu amministri il mondo!"
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies