;




Giorno 5

"Quando io grido, rispondimi, o Dio della mia giustizia; quando ero in pericolo, tu mi hai liberato; abbi pietà di me ed esaudisci la mia preghiera!" Salmo 4:1


Prega per la tua grande sfida:
"So che Tu sei sempre all'ascolto, Signore; io grido a Te per la sfida che ho dinanzi . Io ho fiducia che Tu mi risponderai!"

Prega per i tuoi tre amici
"I miei amici non ti conoscono, Signore; è per questo che sono in pericolo! Fa che possano udire la Tua voce quando gridano per i problemi delle loro vite!"

Prega per la tua città
"Possa la Tua giustizia regnare nella mia città; abbi pietà di essa!"

Prega per la chiesa perseguitata
"In quanti, Signore, stanno gridando a te nelle nazioni dove il tuo nome è scandalo per i molti? Libera chi sta gridando, rispondi alle loro preghiere!"
-- Visite sul sito dal 01.11.2008 --- Leggi le informazioni sull'uso dei cookies